Nuovi orari dei CUP aziendali dal 1° giugno 2022

Nuovi orari di apertura dal 1° giugno 2022 per i Centro Prenotazioni degli Ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno. Da domani, infatti e fino al 30 giugno gli sportelli saranno aperti dalle 8.00 alle 16.45, ad eccezione delle giornate di venerdì, per le quali la chiusura resta fissata alle ore 15.00, come avviene tuttora. I CUP di Busto Arsizio e Saronno, inoltre, saranno chiusi rispettivamente il 24 ed il 29 giugno 2022, in occasione delle festività dei Santi Patroni delle due città.

 

Nei mesi di luglio e agosto, durante i quali l’afflusso degli utenti è tradizionalmente ridotto, verrà adottato l’ orario estivo, che prevede la chiusura anticipata degli sportelli alle 15.30, dal lunedì al giovedì, mentre nelle giornate di venerdì i CUP saranno aperti fino alle 15.00. Il 25 luglio è il turno di Gallarate per festeggiare il Santo Patrono, per cui in quel giorno il CUP della città dei Due Galli rimarrà chiuso.

 

 

 

Con la ripresa delle attività del mese di settembre si ritorna all’ orario consueto,con la novità della previsione di un’apertura prolungata fino alle 18.00 nelle giornate di mercoledì, per agevolare chi è impegnato nelle attività lavorative in altri orari.

 

 

 

 

 

 

Si ricorda che queste novitĂ  riguardano i CUP degli Ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno. Nulla cambia per quanto riguarda il CUP del presidio di Somma Lombardo ed il Centro Unico Distribuzione Referti di Saronno, che continueranno ad osservare gli attuali orari.

 

 

 

 

 

Nessuna novità anche per gli orari degli sportelli dedicati alla prenotazione/disdetta/spostamento e pagamento della Libera Professione, aperti  nei seguenti orari:

  • BUSTO ARSIZIO: dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 18.00
  • GALLARATE: dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 17.45
  • SARONNO: dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 17.50
  • SOMMA LOMBARDO: dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 17.45