Avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto a Enti ed Operatori Commerciali per stipulare con l’ASST Valle Olona convenzioni a titolo non oneroso a favore del personale dipendente

Ultima modifica: 28 Giugno 2023

Con deliberazione n. 1109 del 14 novembre 2019 è stato approvato l’Avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto a Enti e Operatori Commerciali per convenzioni a titolo non oneroso a favore del personale dipendente dell’ASST Valle Olona che comportino agevolazioni sull’acquisto e godimento di beni e servizi.

Ai fini della fruizione degli sconti e delle agevolazioni concordate, l’operatore commerciale dovrĂ  accertare l’effettiva appartenenza del soggetto richiedente (e loro eventuali famigliari accompagnati) all’ASST Valle Olona; il soggetto richiedente dovrĂ  pertanto presentare personale tessera di riconoscimento aziendale (badge) e documento di identitĂ  in corso di validitĂ .

L’avviso è permanentemente aperto.

L’adesione all’accordo da parte dell’operatore commerciale è completamente gratuita, non comporta altri obblighi se non le agevolazioni definite nel modulo presentato.

Avviso