Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per il periodo dall’1.6.2024 al 31.12.2024 per N. 3 posti Tecnico della Riabilitazione psichiatrica di cui n. 1 con un impegno o orario massimo mensile pari a n. 100 ore, per un totale complessivo massimo di 780 ore, per il programma innovativo di salute mentale TR74 “La presa in carico dei pazienti con disturbo di personalità: il CPS come base sicura” da assegnare al Presidio Ospedaliero di Saronno e n. 2 con un impegno orario massimo mensile pari a n. 85 ore ciascuno, per un totale complessivo massimo di 468 ore ciascuno, per l‘attuazione dei progetti di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza “Intervento integrato nell’urgenza psicopatologica in adolescenza” – P.O. Gallarate (SCAD. 27.4.2024)

Ultima modifica: 09 Maggio 2024

CAND. AMM.