Neurologia ad indirizzo neuroimmunologico – Centro Sclerosi Multipla – Gallarate

DIPARTIMENTO di SCIENZE NEURORIABILITATIVE
OSPEDALE di Gallarate
RESPONSABILE: Dott. Pietro Annovazzi

La Struttura si occupa della presa in carico globale delle persone affette da sclerosi multipla (SM) e da altre malattie neuroimmunologiche, dalla diagnosi alla gestione della cronicità con le cure più avanzate e i più elevati standard assistenziali

INFORMAZIONI PER I PAZIENTI

Clicca per ingrandire

E' richiesto di portare la biancheria per i cambi,pantofole chiuse per la fisioterapia,,posate personali e una tazza per le bevande calde.

E’ fatto divieto di introdurre alimenti o bevande in ospedale, inquanto i degenti devono rispettare le diete decise dal medico/logopedista.

E' consigliato non tenere con sé oggetti di valore o denaro contante. Per la gestione degli effetti personali (comprese le protesi dentarie) viene comunque seguita la procedura “Gestione effetti personali di proprietà dell'assistito” (A1106_P22_Pd03) con la firma dei relativi moduli.

ORARIO RICEVIMENTO PARENTI

Su appuntamento

Ulteriori informazioni nella pagina dedicata