Saronno Point dona strumentazioni al reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Saronno

L’associazione Saronno Point ha donato due riuniti modulari e due caschetti a luce led al reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Saronno, diretto dal dottor Andrea Albertin.

“Caratterizzati da un design compatto e moderno, i riuniti sono necessari per effettuare la visita otorinolaringoiatrica e sono equipaggiati da un modulo di aspirazione ottimale per tutti i potenziali trattamenti durante l’accertamento – spiega il dottor Albertin -. A corredo, abbiamo inoltre ricevuto due caschetti a luce led portatili, indispensabili per una chiara valutazione dei distretti esaminati. I dispositivi donati, grazie alla loro versatilitĂ  e duttilitĂ , consentiranno complessivamente una miglior qualitĂ  della visita, con l’obiettivo di garantire una sempre miglior offerta dei nostri servizi”.

Roberta Tagliasacchi, Direttore medico dell’Ospedale di Saronno: “Questi importanti gesti di solidarietà a beneficio dell’intera comunità rappresentano un punto di forza e uno stimolo per tutti gli operatori e i professionisti”.