DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE E DELLE DIPENDENZE
RESPONSABILE del Servizio:
Dott.ssa Simona Nicolini
REFERENTE Medico:
Dott.ssa Laura Barlocco

La NPIA è un servizio specialistico ambulatoriale che opera in équipe multi-disciplinare e svolge interventi di prevenzione,diagnosi,cura e riabilitazione delle patologie neurologiche e/o psichiatriche, intellettive e neuropsicologiche dell’infanzia e dell’adolescenza (fascia 0-18 anni).

DOVE E COME ACCEDERE AI SERVIZI
AVVISO: per consentire l' avvio dei lavori di ristrutturazione della sede di Fagnano Olona, dal 15 dicembre 2023 il Servizio è temporaneamente trasferito presso l' Ospedale di Busto Arsizio - Padiglione Pozzi - Terzo Piano

Il Servizio è ubicato in Piazza Gramsci, 1 a Fagnano Olona. E' aperto al pubblico dalle 8.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì.

La richiesta deve essere effettuata da entrambi i genitori esercenti la potestà. La prima visita si prenota generalmente presso il CUP presente nella stessa sede di Fagnano Olona (lunedì – mercoledì – venerdì dalle 11,00 alle 12,30, martedì – giovedì dalle 14,00 alle 16,00) o presso il CUP dell’Ospedale di Busto Arsizio (QUI gli orari). .

La NPIA è raggiungibile in auto o con mezzi pubblici di linea con fermata nella piazza adiacente. Vi è un parcheggio gratuito con disco orario.