Documenti di gara – Gestione Acquisti

Ultima modifica: 03 Luglio 2024

Oggetto: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs n. 36/2023, mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Sintel, per l’affidamento del servizio di manutenzione e assistenza tecnica di tipo full-risk di apparecchiature ad alta e altissima tecnologia, suddivisa in n. 8 Lotti, per la durata di 60 mesi, con opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2481ABBAB&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2481ACC7E&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2481ADD517E&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2481AEE24&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2481AFEF7&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2481B0FCA&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2481B10A2&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2481B2175E&standalone=2

Documenti di gara: 

Delibera n. 674 del 13.06.2024 _indizione manutenzione alta tecnologia (ab)

DISCIPLINARE DI GARA

Capitolato Alta tecnologia

elenco apparecchiature-def


Oggetto: PNRR – Mission 6 component 2 intervento 1.1.2 rafforzamento strutturale SSN (“progetti in essere” ex art. 2, DL 34/2020). Indizione di procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 71 del d. lgs. n. 36/2023, mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Sintel, per l’affidamento della fornitura di n. 8 Centrali di monitoraggio complete di monitor paziente, da assegnare alla Terapia Semintensiva del P.O. di Saronno e ai Pronto Soccorso dei PP.OO. di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno dell’ASST Valle Olona.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

 

Documenti di gara: 

Delibera n. 675 del 13.06.2024

Disciplinare di gara Centrali Monitoraggio n.8

Capitolato Centrali di monitoraggio

AVVISO SOPRALLUOGO


Oggetto: PNRR – Mission 6 component 2 intervento 1.1.2 rafforzamento strutturale SSN (“progetti in essere” ex art. 2, DL 34/2020). Indizione di procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 71 del d. lgs. n. 36/2023, mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Sintel, per l’affidamento della fornitura di n. 144 Letti di degenza, da assegnare ai PP.OO. di Busto Arsizio e Saronno dell’ASST Valle Olona.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

 

Documenti di gara: 

Delibera n. 650 del 13.06.2024

Disciplinare di gara Letti degenza n.144

Capitolato Letti n.144

AVVISO SOPRALLUOGO


OGGETTO: Procedura, tramite piattaforma Sintel, per la fornitura in service di n.1 Laser per ablazione della vena safena, delle vene perforanti e delle varici collaterali e tronculari, comprensivo di tutti i relativi materiali di consumo, accessori, per un periodo di mesi 36, occorrente alla S.C. Chirurgia Vascolare del P.O. di Busto Arsizio.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B19FE36C27&standalone=2

LETTERA DI INVITO

Capitolato Tecnico


OGGETTO: Richiesta d’offerta per la fornitura di n.2 Notebook occorrenti all’Ambulatorio per il trattamento dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione (DNA) del P.O. di Gallarate

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B162E295BD11&standalone=2

lettera di invito

Determina n. 313 del 07.05.2024 Acquisti DNA (disturbi nutrizione)


OGGETTO: Richiesta d’offerta per la fornitura di materiale occorrente ai Dipartimenti di Salute Mentale e delle Dipendenze (DSDM) dell’ASST Valle Olona

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B162ECDD11&standalone=2

lettera di invito

Determina n. 312 del 07.05.2024. Acquisto materiale progetto 1 e 2


OGGETTO: Indagine esplorativa per la fornitura di n. 1 starter set per chitarra occorrente al reparto servizi psichiatrici di diagnosi e cura del dipartimento di salute mentale e delle dipendenze (DSDM) del P.O. di Busto Arsizio dell’ASST della Valle Olona.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B07EEA0B2D&standalone=2

Indagine esplorativa Starter set Chitarra

Determina n. 173 del 11.03.2024 Acquisti per DSDM


Oggetto: Affidamento del servizio di supporto giuridico legale per le funzioni di Responsabile Unico del Progetto

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig= B1FED8D8AD&standalone=2

RdO


Oggetto: Affidamento del servizio legale relativo alla gestione del contenzioso

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig= B1FED4F584&standalone=2

RdO


OGGETTO: Indagine esplorativa per la fornitura di n. 3 calciobalilla occorrenti ai reparti servizi psichiatrici di diagnosi e cura del dipartimento di salute mentale e delle dipendenze (DSDM) dell’ ASST della Valle Olona.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B031DE63FB&standalone=2

Indagine esplorativa Calciobalilla

Determina n. 173 del 11.03.2024 Acquisti per DSDM


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA PER LA FORNITURA DI N. 6 CARROZZINE AD AUTOSPINTA FISSE OCCORRENTI AL PRONTO SOCCORSO DEL P.O. DI GALLARATE DELL’ASST DELLA VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B217781263&standalone=2

Documenti di gara:

Rdo carrozzine PS


Oggetto: Affidamento della fornitura di occhiali anti-rx occorrenti al blocco operatorio del P.O. di Busto Arsizio dell’Asst Valle Olona.

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig= B06F857D7E&standalone=2

Lettera di invito


Oggetto: Affidamento della fornitura di dispositivi di protezione individuale (dpi) anti rx necessari per la protezione di radiazioni ionizzanti occorrenti al blocco operatorio del P.O. di Busto Arsizio dell’Asst Valle Olona.

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig= B1CECBE7CD&standalone=2

RDO camici


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA RICHIESTA DI OFFERTA PER LA FORNITURA DI N. 1 FORNO A MICROONDE OCCORRENTE AL SERVIZIO DI NEONATOLOGIA DEL P.O. DI GALLARATE DELL’ASST DELLA VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2177B4C76&standalone=2

Documenti di gara:

Rdo Microonde


Oggetto: Acquisto di licenze Microsoft Office occorrenti alla Asst Valle Olona.

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig= B0C32552E7&standalone=2

RdO


Oggetto: PNRR – Mission 6 component 2 intervento 1.1.2 rafforzamento strutturale SSN (“progetti in essere” ex art. 2, DL 34/2020). Indizione di procedura di gara negoziata, suddivisa in due lotti, ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. e) del d. lgs. n. 36/2023, mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Sintel, per l’affidamento della fornitura di n. 49 barelle per il trasporto di degenti, da assegnare ai PP.OO. di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno della ASST Valle Olona.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2086AD58B&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2086AE65E&standalone=2

Documenti di gara: 

Delibera n. 620 del 03.06.2024

Lettera di invito Barelle n.49

Capitolato BARELLE n.49

AVVISO SOPRALLUOGO

AVVISO SOPRALLUOGO 2


Oggetto: Abbonamento Farmadati Gallery 2 Accessi Gold e Abbonamento a Farmagare per una durata di anni 2.

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig= B0D606DE93&standalone=2

RdO


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA , AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI N. 1 MONITOR DA TRASPORTO DA ASSEGNARE  AL PRIMO INTERVENTO DEL P.O. DI SOMMA LOMBARDO

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_sa/?sa=03510190121&standalone=2

Documenti di gara:

Lettera invito


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA PER AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 7 DISTRUGGI DOCUMENTI OCCORRENTI A VARI SERVIZI DELL’ASST DELLA VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1C2F7DA6B&standalone=2

Documenti di gara:

Richiesta di offerta Distruggi documenti


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50, LETTERA E), DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL, PER L’AFFIDAMENTO DI TEST MOLECOLARI HRD (“HOMOLOGOUS RECOMBINATION DEFICIENCY SOLUTION”) PER PAZIENTI AFFETTE DA CARCINOMA DELL’OVAIO IN CURA PRESSO ASST VALLE OLONA PER IL PERIODO DI 2 ANNI

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1B4EAE5D6&standalone=2

Documenti di gara:

Delibera n. 494 del 02.05.2024

LETTERA DI INVITO

ALLEGATO 1

 


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA PER AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 1 FRIGORIFERO PER LA CONSERVAZIONE DI FARMACI DA ASSEGNARE ALLA S.C. RADIOTERAPIA DEL P.O.  DI BUSTO ARSIZIO DELL’ASST DELLA VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B19FA3A26F&standalone=2

Documenti di gara:

Rdo frigo radioterapia


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA PER AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 4 DEAMBULATORI OCCORRENTI ALL’AREA RIABILITATIVA DELLA CASA CIRCONDARIALE DI BUSTO ARSIZIO

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B19FB42C48&standalone=2

Documenti di gara:

Rdo deambulatori


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA PER AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 1 SMART TV OCCORRENTE AL SERVIZIO SPDC DEL P.O. DI GALLARATE DELL’ASST DELLA VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B19FB5D293&standalone=2

Documenti di gara:

Richiesta di offerta Smart tv Richiesta di offerta Smart tv


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA PER AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 16 ELEVATORI DI SOLUZIONE INFUSIONALE DA ASSEGNARE A STRUTTURE VARIE DELL’ASST DELLA VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B16433433C&standalone=2

Documenti di gara:

Richiesta di offerta Aste porta flebo


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA PER AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 5 ELEVATORI DI SOLUZIONE INFUSIONALE PER UNITA’ CORONARICA – S.C. CARDIOLOGIA DEL P.O. DI BUSTO ARSIZIO DELL’ASST DELLA VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1644227A2&standalone=2

Documenti di gara:

LETTERA D’INVITO – RDO


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – INDAGINE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 1 CENTRIFUGA OCCORRENTE ALLA S.C. NEFROLOGIA E DIALISI DEL P.O. DI BUSTO ARSIZIO DELL’ASST DELLA VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0F62E6CFB&standalone=2

Documenti di gara:

Indagine di mercato centrifuga


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 2 SATURIMETRI OCCORRENTI ALL’AMBULATORIO DI MEDICINA INTERNA DEL P.O. DI SOMMA LOMBARDO DELLA ASST DELLA VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B136CC5A67&standalone=2

Documenti di gara:

Indagine Saturimetri


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 1 BILANCIA DIGITALE PESAPERSONE CON ALTIMETRO OCCORRENTE ALLA S.C. NPIA DEL P.O. DI GALLARATE DELLA ASST VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B079D62023&standalone=2

Documenti di gara:

Indagine esplorativa n.1 bilancia per S.C. NPIA


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – RICHIESTA DI OFFERTA PER AFFIDAMENTO,AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. L.GS 36/2023, DELLA FORNITURA DI N. 1 CASSAFORTE PER STUPEFACENTI OCCORRENTE ALLA U.O.C. DI CHIRURGIA DEL P.O. DI GALLARATE DELLA ASST VALLE OLONA.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0588FE869&standalone=2

Documenti di gara:

Richiesta offerta n.1 cassaforte per U.O.C Chirurgia Gallarate

 


Oggetto: Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. e) del d. lgs. n. 36/2023, mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Sintel, per l’affidamento in service di n. 16 Umidificatori e relativo materiale di consumo per mesi 60, da assegnare alle strutture dei PP.OO. di Busto Arsizio e Saronno della ASST Valle Olona.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1639A718F&standalone=2

Documenti di gara: 

Determina n. 288 del 22.04.2024

lettera di invito Umidificatori service

Capitolato Umidificatori


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL, PER L’AFFIDAMENTO DI NOLEGGIO COMPRENSIVO DI MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DI N. 2 FRIGO-EMOTECHE COMPUTERIZZATE CON GESTIONE DA REMOTO VIA SOFTWARE PER LA CONSERVAZIONE E CONSEGNA UNITÀ DI GLOBULI ROSSI CONCENTRATI OCCORRENTI ALLA SC SERVIZIO DI IMMUNOEMATOLOGIA E MEDICINA TRASFUSIONALE DELL’ASST VALLE OLONA, CON CLAUSOLA DI ESTENSIONE AL 100%

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B18FC28812&standalone=2

Documenti di gara:

Capitolato generale

Capitolato tecnico definitivo

Delibera di indizione

Disciplinare di gara

DUVRI frigoemoteche computerizzate_preliminare firmatoAV

Allegato 1 MODELLO DI DICHIARAZIONE 1

Allegato 1A MODELLO DI DICHIARAZIONE 1A

Allegato 2 Dichiarazione di partecipazione in caso di RTI

Allegato 3 Dichiarazione di partecipazione Consorzi Stabili, di Imprese, di Cooperative GEIE

Allegato 4 Dichiarazione da rendere in caso di avvalimento

Allegato 5 Dichiarazione di subappalto

Allegato 6 Offerta economica

Allegato D – Autocertificazione art. 26 D. Lgs. 81-08

Allegato F – Norma di contratto T&T per la trasparenza e tracciabilità

Allegato F1 – Istruzioni per la compilazione della scheda T&T

 


Oggetto: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs n. 36/2023, mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Sintel, per l’affidamento del servizio di manutenzione evolutiva ed aggiornamento del sistema Rispacs in uso presso l’Asst Valle Olona per un periodo di cinque anni a partire dalla data collaudo rinnovabile per ulteriori anni due.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig= B18F06FB90&standalone=2

Documenti di gara: 

Avviso apertura buste tecniche

Avviso apertura buste amministrative

Quesiti e Risposte del 11.06.2024 doc

Delibera n. 427 del 17.04.2024 indizione rispacs

Allegato-1-Elenco componenti Busto e Saronno

Allegato-2-Elenco componenti principali istallate Gallarate e Somma Lombardo

Allegato-3-Modalità diagnostiche ASST

Allegato-4-DETTAGLIO ECOGRAFI

Capitolato per Manutenzione Evolutiva sistema RIS-PACS Aziendale

5) SubAppalto

Allegato F – Norma di contratto T&T per la trasparenza e tracciabilità

Allegato F1 – Istruzioni per la compilazione della scheda T&T

Dettaglio offerta economica (all. 6)

DISCIPLINARE DI GARA

DUVRI manutenzione RIS PACS_prel_firmatoAV

Modalita-tecniche-utilizzo-Piattaforma-Sintel

MODELLO DI DICHIARAZIONE 1

MODELLO DI DICHIARAZIONE 1A

MODELLO DI DICHIARAZIONE 2) RTI

MODELLO DI DICHIARAZIONE 3) Consorzi

Modulo D – Autocertificazione art. 26 D. Lgs. 81-08

4) Avvalimento

Oggetto: Piano di riorganizzazione ex art. 2 del d.l. 34/2020, convertito in legge n. 77/2020 in conformità alle linee di indirizzo organizzative per il potenziamento della rete ospedaliera per emergenza covid-19 – d.g.r. xi/3264/2020, d.g.r. 3331/2020 e d.g.r. 3479/2020. indizione di procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 71 del d. lgs. n. 36/2023 mediante l’utilizzo della piattaforma telematica sintel, per l’affidamento della fornitura di n. 49 Barelle per il trasporto di degenti, da assegnare ai PP.OO. di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno della ASST Valle Olona.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0B0D525DD&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0B0D536B0&standalone=2

Documenti di gara: 

Delibera n. 237 del 29.02.2024

lettera di invito Barelle

Capitolato BARELLE


Oggetto: Piano di riorganizzazione ex art. 2 del d.l. 34/2020, convertito in legge n. 77/2020 in conformità alle linee di indirizzo organizzative per il potenziamento della rete ospedaliera per emergenza covid-19 – d.g.r. xi/3264/2020, d.g.r. 3331/2020 e d.g.r. 3479/2020. indizione di procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 71 del d. lgs. n. 36/2023 mediante l’utilizzo della piattaforma telematica sintel, per l’affidamento della fornitura di n. 144 Letti di degenza, da assegnare ai PP.OO. di Busto Arsizio e Saronno della ASST Valle Olona.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B123BB9ED7&standalone=2

Documenti di gara: 

Delibera n. 226 del 29.02.2024

Capitolato definitivo LETTI

Disciplinare Letti degenza


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL, PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 SISTEMA PER LA COLORAZIONE IMMUNOSTOCHIMICA (IHC), N. 1 SISTEMA DI SCANSIONE PER LA RICERCA, ACQUISIZIONE E ANALISI AUTOMATICA DI METAFASI E NUCLEI INTERFASICI IN FISH, CON POSTAZIONE LATERALE PER CARIOTIPIZZAZIONE E FISH E N. 1 SISTEMA COMPOSTO DA STRUMENTAZIONE E REAGENTI PER ESTRAZIONE DI ACIDI NUCLEICI OCCORRENTI ALLA S.C. ANATOMIA PATOLOGICA DELL’ASST VALLE OLONA PER IL PERIODO DI 4 ANNI CON EVENTUALE RINNOVO DI ULTERIORI ANNI 2

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B12EE17055&standalone=2  – https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B12EE18128&standalone=2 – https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B12EE191FB&standalone=2

Documenti di gara:

Disciplinare di gara

Capitolato generale

Allegato 1 – capitolato tecnico

MODELLO DI DICHIARAZIONE 1

MODELLO DI DICHIARAZIONE 1A

Allegato 2 Dichiarazione di partecipazione in caso di RTI

Allegato 3 Dichiarazione di partecipazione Consorzi Stabili, di Imprese, di Cooperative GEIE

Allegato 4 Dichiarazione da rendere in caso di avvalimento

Allegato 5 Dichiarazione di subappalto

Allegato 6 Offerta economica

Allegato D – Autocertificazione art. 26 D. Lgs. 81-08

Allegato F – Norma di contratto T&T per la trasparenza e tracciabilità

Allegato F1 – Istruzioni per la compilazione della scheda T&T

DUVRI colorazione immunoistochimica_prel firmatoAV

Modalita-tecniche-utilizzo-Piattaforma-Sintel

 


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti – Procedura ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. e) del D. Lgs. n. 36/2023 mediante piattaforma telematica Sintel, per l’affidamento del servizio di manutenzione e assistenza tecnica della piattaforma Archiflow in uso presso la ASST della Valle Olona, per anni 3

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:  https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1236FF853&standalone=2  

Documenti di gara:


Oggetto: S.C. Gestione Acquisti -Indizione di procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 71 del d. lgs n. 36/2023, mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Sintel, in forma aggregata, per l’affidamento del servizio di assistenza infermieristica occorrente alla Casa Circondariale di Busto Arsizio dell’ ASST Valle Olona (capofila), alla casa circondariale di Como dell’ASST Lariana (mandante) e alla Casa Circondariale di Varese dell’ASST Sette Laghi (mandante) e di servizi ulteriori, per un periodo di anni uno dalla data di decorrenza del contratto.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:  https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B119DF1A50&standalone=2  https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B119DF2B23&standalone=2    https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B119DF3BF6&standalone=2  https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B119DF4CC9&standalone=2

Documenti di gara:

CAPITOLATO NUOVA GARA

DISCIPLINARE NUOVA GARA

66-Duvri Assistenza Infermeristica Casa Circondariale di Varese 2023

DUVRI servizi casa circondariale_PREL REV01_firmato

DUVRI_SERVIZIO_ASSISTENZA CASA CIRCONDARIALE ASST LARIANA1-

Job Description ASST VALLE OLONA – Personale Infermieristico

2- Job Description ASST VALLE OLONA – Coordinatore Infermieristico

3- Job Description ASST VALLE OLONA – Tecnico Sanitario di Radiologia Medica

4- Job Description ASST VALLE OLONA – Fisioterapista

5- Job Description ASST VALLE OLONA – OSS

7- Job Description ASST VALLE OLONA – Impiegato Amministrativo

Allegato A

Allegato B

Allegato C

4) Avvalimento

5) SubAppalto

Allegato F – Norma di contratto T&T per la trasparenza e tracciabilità

Allegato F1 – Istruzioni per la compilazione della scheda T&T

Modalita-tecniche-utilizzo-Piattaforma-Sintel

 MODELLO DI DICHIARAZIONE 1

MODELLO DI DICHIARAZIONE 1A

MODELLO DI DICHIARAZIONE 2) RTI

MODELLO DI DICHIARAZIONE 3) Consorzi

Modulo D – Autocertificazione art. 26 D. Lgs. 81-08

Offerta economica 

elenco personale

Quesiti e Risposte del 12.04

Quesiti e Risposte del 22.04.2024

Avviso Sopralluogo

Quesiti e Risposte del 24.04.2024

Avviso 2° Sopralluogo

Quesiti e Risposte del 03.05.2024

Quesiti e Risposte del 06.05.2024

Terzo Avviso sopralluogo

quesiti e risposte del 09.05.2024

quesiti e risposte del 09.05.2024.2

allegato 8

Avviso seduta pubblica

Avviso di rettifica

 

Avviso seduta pubblica apertura buste tecniche

Avviso


Oggetto: Affidamento della fornitura di n. 288 nastri con indicatore per gas plasma, per la sterilizzatrice a gas plasma mod. Sterrad 100nx, in uso presso il servizio di sterilizzazione del P.O. di Gallarate della ASST Valle Olona, per mesi 48.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B208750C0C&standalone=2

Documenti di gara: 

Determina n. 398 del 03.06.2024

Indagine di mercato Materiale consumo


Oggetto: Affidamento, ai sensi dell’art. 76 comma 4 lettera b) del d.lgs 36/2023, della fornitura semestrale di materiale di consumo

a completamento della fornitura di n. 2 Sterilizzatrici a gas plasma, in uso presso i PP.OO. di Gallarate e Saronno della ASST Valle Olona.

Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B0988EC1A3&standalone=2

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B09895CE0C&standalone=2

Documenti di gara: 

Determina n. 140 del 28.02.2024

Lettera di invito Nastro

Lettera di invito Sterrad